Daniele Damino

telefono

Cellulare

3395703609

email

Email

daniele@fattorecomunicazione.it

Sono Daniele Damino, ho 39 anni e lavoro nel campo della comunicazione da oltre 10 anni. 

Il mio percorso in questo ambito è stato abbastanza articolato: dopo la laurea in Scienze Politiche ho iniziato a collaborare con un’agenzia di comunicazione e pur avendo una formazione orientata alla comunicazione verbale mi sono reso conto di quanto fosse importante e di quanto mi affascinasse la comunicazione visiva. Così ho iniziato ad approfondire lo studio della grafica, del webdesign, e mi sono sempre più appassionato a quello che ho progressivamente deciso dovesse essere il mio lavoro! Dopo tanta formazione, un bel po’ di esperienza, qualche errore e tantissime ore passate al pc credo di aver raggiunto un buon equilibrio tra consulenza e operatività e tra comunicazione visiva e verbale.

Per quel che riguarda la mia vita personale sono una persona abbastanza riservata e dai gusti semplici: sono orgogliosamente valbormidese e Murialdese, mi piace trascorrere il tempo libero all’aria aperta, prendermi cura della mia casa e di ciò che la circonda, adoro i Simpsons, sono appassionato di calcio ma soprattutto sono da sempre un accanito tifoso del Milan.
Dal 2011 ho la fortuna di avere Francisca al mio fianco..siamo sposati dal 2016 e abbiamo due meravigliosi bimbi: Alessandro  e Nicolò!

Fattore Comunicazione è un progetto nato dalla collaborazione con Paolo e nel quale credo moltissimo: spero di riuscire a dare ad ogni persona che si rivolge a noi innanzitutto un buon consiglio e di riuscire, insieme a tutta la squadra, a dare la miglior forma possibile ai suoi progetti!