Chi Siamo

Fattore Comunicazione mette insieme dimensioni, sguardi, competenze diversi ma uno spirito unico:
ci muoviamo con lentezza (detestiamo l’esasperazione fine a se stessa) ma non arriviamo mai in ritardo,
non abbiamo una sede fisica ma ti veniamo a trovare ogni volta che serve,
lavoriamo con professionalità ma mettiamo sempre al centro i nostri valori, la nostra etica, la nostra deontologia.

Siamo un gruppo di lavoro ampio, liquido, nomade.
Tanti professionisti che – a seconda delle esigenze – si incontrano, si confrontano, dialogano.
Siamo sparsi per l’Italia, galleggiamo in un mondo virtuale e digitale,
ma non perdiamo mai di vista la terra, le radici, lo scorrere del tempo e delle stagioni.

 

Fattore Comunicazione mette insieme dimensioni, sguardi, competenze diversi ma uno spirito unico: ci muoviamo con lentezza (detestiamo l’esasperazione fine a se stessa) ma non arriviamo mai in ritardo, non abbiamo una sede fisica ma ti veniamo a trovare ogni volta che serve, lavoriamo con professionalità ma mettiamo sempre al centro i nostri valori, la nostra etica, la nostra deontologia.

Siamo un gruppo di lavoro ampio, liquido, nomade. Tanti professionisti che – a seconda delle esigenze – si incontrano, si confrontano, dialogano. Siamo sparsi per l’Italia, galleggiamo in un mondo virtuale e digitale, ma non perdiamo mai di vista la terra, le radici, lo scorrere del tempo e delle stagioni.

Perché Fattore Comunicazione?

La comunicazione è un fattore decisivo per il successo di ogni attività,
così come la cura della terra è un fattore decisivo nel benessere di un individuo e di una comunità:
così nasce il nostro nome, così siamo nati noi.

Il progetto nasce nel 2020 in Valbormida (Savona),
poi si allarga al resto della Liguria e al Basso Piemonte e da lì verso orizzonti sempre più ampi.

La comunicazione è un fattore decisivo per il successo di ogni attività, così come la cura della terra è un fattore decisivo nel benessere di un individuo e di una comunità: così nasce il nostro nome, così siamo nati noi.

l progetto nasce nel 2020 in Valbormida (Savona), poi si allarga al resto della Liguria e al Basso Piemonte e da lì verso orizzonti sempre più ampi.

I nostri valori

Qualità

Cerchiamo di fare le cose bene e nel tempo necessario. In un mondo di quantità e grandi numeri, crediamo che la qualità sia un segno distintivo. E un modo di vivere.

Passione

Per fare bene qualcosa ci si deve mettere il cuore! Facciamo una professione, nel miglior modo possibile. Coltiviamo la nostra passione ogni giorno, lavorando per voi e con voi.

Trasparenza

Essere trasparenti è essenziale per porre le basi di una collaborazione positiva. Limiti, dubbi, criticità, costi, aspettative: un lavoro soddisfacente passa attraverso scambio e dialogo.

Competenza

Sapere quel che si fa è necessario per ottenere buoni risultati. Ma non è sufficiente: sono la cura dei dettagli, la continua formazione, l’esperienza e l’attenzione alle tendenze a fare la differenza.

Dialogo

Non esistono idee giuste a priori. I progetti di successo nascono dal confronto e dall’ascolto: prima dobbiamo capire cosa desiderano i nostri interlocutori, quali sono i gusti e gli obiettivi.

Felicità

Siamo professionisti, siamo qui per lavorare, siamo pagati per raggiungere un obiettivo. Ma cerchiamo di farlo con il sorriso, curando i rapporti umani, felici nel vedervi soddisfatti.