Consulenza

Molto spesso quando si parla di consulenza si è portati a pensare a qualcosa di costoso e di poco trasparente, ma in realtà ogni volta che ci rivolgiamo ad un professionista stiamo ricercando proprio la sua consulenza: chiediamo ad una persona competente in una materia, una o più indicazioni perché in quella stessa materia non abbiamo sufficienti conoscenze.

Quindi ogni volta che vi chiederò un parere mi arriverà la fattura?

No, ci mancherebbe: in ogni attività di un professionista è inclusa implicitamente una parte di consulenza.
Inoltre vogliamo che tu abbia la possibilità di chiamarci e chiederci un consiglio in caso di bisogno!

Ci sono però situazioni in cui sappiamo che la parte di consulenza diventerà più rilevante che lo svolgimento del lavoro per il quale siamo stati contattati: proprio per questo crediamo sia più corretto distinguere le diverse attività e i differenti costi.

Cosa intendiamo noi con consulenza

Quando parliamo di consulenza ci riferiamo a quel tempo passato insieme a te o per tuo conto a studiare la tua situazione, ad analizzare le tue caratteristiche e a prevedere possibili strategie e soluzioni.

Consulenza è anche tutto il lavoro indispensabile alla realizzazione del progetto che sta dietro al successo della tua iniziativa.

Quanto mi costerà?

In questo caso è impossibile prevedere dei costi, perché si tratta di un’attività specifica e pensata su misura per te. Come sempre prima di iniziare prepareremo un preventivo da valutare insieme.

Credi che tutto ciò sia interessante? Condividilo!!  

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email