Nel corso degli ultimi mesi sono stati pubblicati numerosi bandi volti ad incentivare la realizzazione di siti internet, e-commerce e soluzioni digitali anche per le piccole, micro e medie imprese. Anche nel prossimo futuro, nell’ambito del PNRR, ci aspettiamo che ci possano essere ulteriori opportunità per tutte quelle realtà che vogliono puntare sulla digitalizzazione.
INVITALIA – Fondo impresa femminile
Tipologie di spesa
siti internet, e-commerce, consulenza,
marchi e brevetti
Apertura portale per presentazione domanda
19/05/2022
Entità della misura
dal 50 all’80%
Proprio per poter cogliere questo tipo di opportunità, abbiamo sviluppato delle collaborazioni con professionisti del settore.
Sono loro che ci tengono aggiornati e che possono supportarci nella redazione delle pratiche necessarie.
Da parte nostra, ti informiamo di queste opportunità e ci rendiamo disponibili sia per un primo parere senza impegno, che per intraprendere un percorso che passi per la presentazione della domanda arrivando sino alla realizzazione del tuo progetto.
Queste agevolazioni sono importanti perché consentono anche ad attività che magari non avrebbero la possibilità di investire nell’ambito della digitalizzazione e della comunicazione digitale di muovere i loro primi passi in questo ambito.
Basti pensare a piccoli produttori agricoli o artigiani, che con queste misure di incentivo potrebbero iniziare a creare una loro presenza in rete aumentando la loro competitività e le loro opportunità di crescita!
In questa parte del sito troverai riferimenti a diversi tipi di incentivi: nazionali, locali, regionali, europei, ecc.
In realtà sono solo esempi delle opportunità che potrebbero esserci: si tratta di un ambito molto dinamico!
Per questo se hai un progetto che vorresti realizzare e ti farebbe comodo questo tipo di incentivi ti invitiamo a contattarci!
Ogni bando ha delle sue particolari caratteristiche, per cui le cifre finanziate possono variare.
Per questo ogni progetto e ogni incentivo vanno studiati singolarmente
Avere un nostro primo parere è assolutamente gratuito!
CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!